servizi online per hotel e strutture ricettive

logo

Hotel a Bibione, una esperienza unica

hotel_corallo_bibioneParlando di hotel a Bibione, chi ha camminato almeno una volta sulla battigia di Bibione spiaggia non può non averlo notato, è l’hotel Corallo, che si affaccia sulla profonda spiaggia di Bibione, località veneta già promossa piu’ volte per la qualità del mare, della natura e del comfort.

La sua architettura moderna ed originale con la facciata rotonda a piu’ piani rende unico l’hotel a Bibione nel suo genere; la forma, unita alla felicissima posizione direttamente sul mare e la grande esperienza e professionalità dei

Immerso nel verde, nel cuore di Bibione, a due passi dalle terme e dallo shopping, l’hotel Corallo a Bibione garantisce un soggiorno privilegiato ed indimenticabile.

Lo staff è già in piena attività, la stagione è ben avviata, il tempo promette piu’ che bene dunque è tempo di prenotare la propria vacanza all’hotel Corallo secondo le proprie esigenze, dal week end di relax al medio e lungo periodo in coppia da soli, in famiglia, per nuotare, per fare sport, per godere dell’aria di mare e soprattutto, per mangiare e bere divinamente.

Fiore all’occhiello infatti è proprio la cucina, in una cornice intima ed elegante il ristorante affacciato su una splendida terrazza fronte mare propone una cucina fresca e curata, basata sulla tradizione mediterranea ed internazionale, ma senza trascurare le ricette tipiche venete. Ricchi buffet di verdure fresche e dessert fatti in casa.

Ad allietare il risveglio fragranti croissant, torte, biscottini dello chef, specialità salate e non solo. Fra i servizi compresi nel prezzo ricordiamo il servizio spiaggia a mare con ombrellone sdraio e lettino, piscine, due campi da tennis, sala fitness, spazio bimbi, biciclette per adulti, tre parcheggi privati chiusi, internet point wi-fi, ping pong, animazioni e serate danzanti.